Sposiamoci Bridal Week: Evento unico a Lorica

43053189_1969166570047852_3322833682279956480_n

Il 30 settembre 2018 si è svolta per la prima volta una rappresentazione del rito civile sul lago Arvo a Lorica.

In scena l’evento “Sposiamoci Bridal Week” organizzato da tre realtà imprenditoriali cosentine:

  • A Pois Eventi, Moda e Spettacolo di Giada Falcone
  • Master Dream Total Wedding di Erika Sabato
  • Matrimonio Calabria

La rappresentazione sul lago ha avuto un fascino di altri tempi dovuto anche ai favolosi allestimenti floreali dell’azienda “Ikebana di Assunta Riccio”.

La sposa è arrivata con il battello di “Navigare a Lorica”, accompagnata dalla musica itinerante dei “The Hoppers”. Il tutto ha suscitato l’interesse e la curiosità di tantissimi presenti. Tantissime le riprese del videografo “Matteo Santoro Films”, gli scatti del fotografo “Damiano Cerra” e le riprese con il drone di “Bernardino Andreoli”.

L’appuntamento ha poi avuto seguito presso l’“Hotel Park 108” con un evento veramente chic con sfilata di abiti da sposa, sposo, cerimonia dell’Atelier “Elegante Sposi”, sfilata degli abiti di “Luigia Granata Design” e i favolosi gioielli dell’azienda “Spadafora Gioielli”. Le modelle di A Pois Eventi sono state acconciate da “Valentino Hair Natural Beauty” e truccate dalla talentuosa “Manuela Cavaliere Make Up Artist” ed il suo staff. Presenti anche i consulenti finanziari di Cosenza di “Mediolanum Banca” per qualsiasi esigenza dei futuri sposi.

Il tutto si è poi concluso con l’aperitivo offerto a tutti i presenti preparato dal catering “Asso di Picche”, degustazione del vino di “Cote di Franze”, confettata allestita da Master Dream Total Wedding e tanto divertimento con il “SelfieBox Cosenza”.

Dalla pagina ufficiale di Matrimonio Calabria ecco di seguito i ringraziamenti:

Un ringraziamento speciale a tutti i protagonisti di Sposiamoci Bridal Week – 30 settembre 2018 – Lorica che grazie al loro apporto e professionalità hanno reso l’evento #unico e #speciale:
– Hotel Park 108
– Ristorante Catering Asso di Picche
– Elegante Sposi
– Luigia Granata_Design
– Spadafora Gioielli
– Ikebana Arte Floreale
– Makeupart
– Valentino
– Matteo Santoro Films
– Selfie Box Cosenza
– Damiano Cerra Fotografo per Passione
– Bernardino Andreoli Fotografo
– TheHoppers.it
– Navigare A Lorica
– Ufficio dei Consulenti Finanziari di Cosenza
– Cote Di Franze

Un altro ringraziamento speciale va a Debby Red per aver presentato con stile e dinamicità l’evento ed a tutti i partecipanti. Grazie davvero da parte di tutta l’organizzazione A POISMatrimonio Calabria e Master Dream – Total Wedding