ON / BY silvia/ IN Curiosità, Matrimonio in Calabria/

Siete arrivati all’ultima spunta della vostra agenda matrimoniale e finalmente è tutto in ordine per il grande giorno?

Bene, siamo felici per voi, è il momento di concedervi del benessere e del relax!

logo-the-one-spa

 

The One SPA nasce nel cuore di Cosenza, mette a tua disposizione rituali provenienti dall’antico Oriente abbinati ai più moderni macchinari idroterapici, inoltre offre un’ampia gamma di servizi estetici per migliorare e preservare la tua bellezza psicofisica.

 

 

 

The One SPA propone, per la coppia di futuri sposi, rituali di cura e relax per arrivare al matrimonio in forma raggiante.

Il percorso “You and Me”, per esempio, include:

  • l’Hydrofuro, una piscina di acqua salina, con idromassaggio, realizzata in legno marino Okumé con la tua temperatura fino a 42°C, caratterizzata dalla presenza di cromoterapia subacquea;
  • il percorso Hammam, savonage con sapone nero esfoliante all’eucalipto ed applicazione di un balsamo sensuale, il tutto svolto all’interno della Thalapetee Suite;
  • il percorso Doccia Emozionale con pioggia tropicale, cascata d’acqua e nebbiolina aromatizzata;
  • la Grotta di Sale Himalayano (Bio-Sauna Salina), una cabina realizzata con mattoni massicci di sale rosa Himalayano e pavimentazione in sale rosa granulare. Questo sale ha la caratteristica di contenere 84 sali minerali e oligo-elementi essenziali per il nostro organismo. Il tutto sarà accompagnato da percorsi multisensoriali, musica, aromi e colori.

Al termine di ogni percorso una coccola anche per le papille gustative con degustazione tisane nell’area relax.

E’ possibile accedere alla Spa anche di notte, magari dopo una romantica cena a lume di candela. Pensate all’effetto “Wow” di un trattamento rilassante fatto ad un orario insolito!

 

 

La scelta della SPA ha un suo preciso motivo, è un luogo magico dove lasciare fuori ansie e preoccupazioni della vita quotidiana, il tempo si ferma, tutto è molto soft:  la musica, il silenzio, i tanti colori. L’ideale insomma per lasciarsi alle spalle tutte le tensioni accumulate nei mesi di preparativi.